DIVISIONE ALBERGHI

L’attività outsourcing nelle strutture alberghiere oggi riveste una valenza strategica per i seguenti punti di forza:

OTTIMIZZAZIONE COSTI

Il ricorso ad Outsourcing consente alle strutture alberghiere di trasformare i costi fissi relativi al personale in costi variabili.

PERSONALE QUALIFICATO

Attraverso frequenti corsi di formazione. Si ottiene un alto livello di specializzazione.

VELOCE FLESSIBILITA’

Outsourcing offre all’Hotel la possibilità di aumentare o ridurre l’organico in base alle effettive esigenze.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Il valore aggiunto offerto ai nostri client/partner, ha un unico obiettivo: aiutare gli Hotel a raggiungere i loro traguardi e la sostanziale SODDISFAZIONE DEI CLIENTE.
Innovare l’offerta di prodotti e servizi del cleaning verso il mondo dell’Ospitalità con la formula dell’ OUTSOURCING.

Beneficio per il cliente

Certezza costi (variabile) per unità di spazio effettivamente pulita (camere), all’inclusive di:

– Consulenza per lo sviluppo del piano pulizia ;

– Formazione del personale;

– Attrezzature e macchine per il cleaning;

– Prodotti chimici detergenti e sanificanti.

Migliore qualità del servizio, certificata.

– Formazione e controllo operatori in base ai piani di pulizia e alle metodologie applicate

– Certificazione di qualità e di prodotto (servizi) validate da Enti Certificatori, percepibili dai clienti della struttura.

Semplificazione gestionale.

Riduzione costi.

– Attraverso ottimizzazione tempi di lavoro, controllo di gestione e riduzione furti.

Miglioramento significativo e dimostrabile degli impatti ambientali